Utente Registrato

  Archivio

  Altro

  Aree del sito

  Login utente

Utente
Password
Ricordami
Non sei ancora registrato? Puoi farlo adesso!. Come utente registrato avrai diversi vantaggi come la gestione dei temi grafici, la possibilità di inviare notizie e commenti.

  Sottoscrivi NewLetter

Al momento non sei loggato, o non sei un utente registrato, ma puoi iscriverti alla nostra newsletter.



  Banner Free

      Sostieni
Mario Rossi Network

  Creative Commons

  Italian Web Awards

Intervista al giudice Ferdinando Imposimato

www.luogocomune.netFerdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione, è stato il giudice istruttore di importanti casi di terrorismo italiani come il rapimento di Aldo Moro e l'attentato a papa Giovanni Paolo II.

Ferdinando Imposimato è anche uno dei membri di “Political leaders for 9/11 Truth”, insieme a personaggi come Andreas von Bülow, Michael Meacher, Yukihisa Fujita e Giulietto Chiesa.

Questa intervista è stata realizzata prima prima che il giudice Imposimato partisse per Toronto, dove ha partecipato ai “Toronto Hearings” sui fatti dell’11 settembre. (Un resoconto completo dei Toronto Hearings verrà pubblicato al più presto). L‘intervista è stata divisa in più parti, per motivi di lunghezza. ImposimatoPrima parte (11 settembre, caso Moro, infiltrazione BR da parte di CIA e Mossad):

www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/library/audio/ImposimatoP1.mp3

Seconda parte (11 settembre, preconoscenza terroristi, infiltrazione Mossad nel governo americano, differenza giuridica fra prove e indizi, definizione aristotelica di "prova logica", onere della prova al WTC, mancanza di "due process", scandalo giuridico, necessità corte internazionale).

www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/library/audio/ImposimatoP2.mp3

Fonte: www.luogocomune.net
Inviato da : admin, 13 Ott 2011,  Stampa la notizia: Intervista al giudice Ferdinando Imposimato Share/Save/Bookmark

Un altro progetto MAX s.o.s.

Crediti Powered by MAXdev